[SatRip - DivX - Ita Mp3] Voyager - Atlantide in Sardegna [TNTVILLAGE.ORG]


    Seeders : 39      Leechers : 97




Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "[SatRip - DivX - Ita Mp3] Voyager - Atlantide in Sardegna [TNTVILLAGE.ORG]" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (1 file)


     Voy8.avi -
1.07 GB



Description



.: Click for max Info :.

http://www.youtube.com/watch?v=oNUiyuvdD9Y

.: Trama :.

Roberto Giacobbo ha raggiunto la Sardegna a caccia di nuove sorprendenti tracce di una civiltà lontana e perduta. E’ possibile si tratti della mitica Atlantide. E' possibile che il continente raccontato da Platone si trovi più vicino a noi di quanto si pensi? Che le colonne d'Ercole non siano quelle che conosciamo da sempre? Il mito, la leggenda, la ricerca infinita: da anni ricercatori e studiosi si affannano sulle tracce dell’immenso continente perduto. Una terra ricca e florida abitata da un popolo civilmente avanzato, sparita all’improvviso. Un’antica civiltà in grado di colonizzare vasta parte del mondo conosciuto, sconfitta da un evento naturale di proporzioni gigantesche. Da anni si cercano le prove che l’isola di Atlante sia sprofondata nell’Oceano Atlantico o sia esplosa nel Mar Egeo, distrutta da un’eruzione vulcanica. Ma un giornalista, Sergio Frau, ha ipotizzato una realtà diversa, mettendo insieme indizi nascosti e prove documentate di come la Storia potrebbe essere andata in modo differente.
Un nuovo affascinante capitolo legato al fenomeno del Deja-vù. Quante volte sembra di aver già vissuto nel passato, un episodio che sta accadendo nel presente? Che cos'è questo strano fenomeno, noto fin dall'antichità, eppure da sempre avvolto dal mistero? E' un “buco” nella nostra memoria o un messaggio che proviene da realtà parallele a noi ancora sconosciute?
Nella notte tra il 4 e il 5 agosto 1962 Marilyn Monroe è stata trovata morta nella camera da letto della sua casa di Brentwood, in California, all'età di 36 anni: quando la polizia raggiunge il cottage il cadavere è nudo, tra le lenzuola del letto sfatto con il volto sul cuscino e le braccia lungo i fianchi, stringe ancora la cornetta del telefono…
Le circostanze della sua morte hanno indotto molti a pensare che sia stata uccisa, anche a causa del suo coinvolgimento con la famiglia Kennedy.
Per finire il backstage con le interviste ai protagonisti del film colossal 2012 e al suo regista, Roland Emmerich

.: Locandina :.

http://uptiki.com/images/vealltojy1m5ni3pbmul.png



========================================

.: Dati tecnici del file :.

Name.........: Voyager - Atlantide in Sardegna - 16-11-09.avi
Dimensione........: 1,093 MB (or 1,119,250 KB or 1,146,112,000 bytes)
Durata............: 01:59:09 (178,714 fr)
Video Codec.......: DivX 5.0
Video Bitrate.....: 1183 kb/s
Risoluzione.......: 512x384 (1.33:1) [=4:3]
FPS (Frames/sec)..: 25.000
QF (Frame quality): 0.241 bits/pixel
Audio Codec.......: 0x0055(MP3) ID'd as MPEG-1 Layer 3
Audio Bitrate.....: 96 kb/s (48/ch, stereo) CBR
Freq Audio........: 44100 Hz

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
1 Year+ - in TV shows1.03 GB327
1 Year+ - in TV shows1.03 GB426
1 Year+ - in TV shows1.03 GB320
1 Year+ - in TV shows1.03 GB227
1 Year+ - in TV shows1.03 GB76

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch [SatRip - DivX - Ita Mp3] Voyager - Atlantide in Sardegna [TNTVILLAGE.ORG] Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent [SatRip - DivX - Ita Mp3] Voyager - Atlantide in Sardegna [TNTVILLAGE.ORG] via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches